Naevia: la prima o la seconda?

« Older   Newer »
  Share  
SaNa
view post Posted on 24/9/2012, 13:25     +1   -1




Io quando mi sono accorta del cambiamento dell'attrice sono rimasta quasi sconvolta o_o
Sapevo già che non ci sarebbe stato Andy, ma scoprire che anche lei era cambiata.... :;cry: ecco, mi piaceva tanto la prima attrice, si era calata perfettamente nel personaggio, aveva una sensualità e delicatezza molto raffinate.
Poi è arrivata l'altra, la cozza e mi sono cadute le braccia...
Non mi piace proprio, sta male insieme a Crisso.. :\

LEI
naevia

O LEI?
spart20708
 
Top
Rain_Bringer
view post Posted on 24/9/2012, 20:01     +1   -1




dire che la seconda sia cozza è esagerato dai, poveretta XD però anche a me piaceva molto di più la prima, non c'è proprio paragone! c'è da dire che che il personaggio in vengeance è molto più odioso,specie nelle prime puntate XD
 
Top
SaNa
view post Posted on 24/9/2012, 21:56     +1   -1




Beh che ne so per me è brutta XD E poi sì, a parte il lato estetico, cambia totalmente personalità.. passa da uno stato semi vegetativo post traumatico, a una voglia feroce di sangue e vendetta. In tutto questo la vecchia Naevia si è dissolta nell'aria... per non parlare si quella che vedremo nella terza serie! La nuova Xena d colore... :unsure:
 
Top
•Nikit@•
view post Posted on 25/9/2012, 15:18     +1   -1




La prima assolutamente, la seconda reputo anche io che sia un pochetto cozza XD
 
Top
MrsDianaBlack
view post Posted on 25/9/2012, 15:24     +1   -1




a me piacciono tutte e due -_-
 
Top
Agron*
view post Posted on 3/10/2012, 13:51     +1   -1




La prima in assoluto, aveva un aria più fragile e mesta invece la seconda è tutt'altra cosa, e sinceramente il cambio tempestivo d'umore, miiiii che noia!
Inoltre la Naevia della prima stagione non credo avrebbe avuto gli stessi comportamenti della seconda Naevia, quindi per me nemmeno sono lo stesso personaggio, è come se... ne avessero messo uno nuovo nella serie solo con lo stesso nome.
I suoi comportamenti credo siano molto più forzati, l'altra era più naturale e con Crisso formava pure una bella coppia. Per bellezza estetica mi piace molto anche questa però, solo... ormai il personaggio era l'altro, ci son rimasta male che l'attrice non fosse la stessa, anche se ne ero già venuta a conoscenza.
Per quanto riguarda Xena afro, che problema c'era... nel telefilm avevamo fino ad ora quella bianca XD!
 
Top
SaNa
view post Posted on 4/10/2012, 13:02     +1   -1




Sì, questo cambio di attori invetabilmente stravolgono pure il personaggio stesso. Alcuni sono bravi a reinterpretare lo stesso carattere e carisma, altri non ci riescono. Probabilmente era anche il copione a richiedere questo cambio di personalità, di certo gli attori non fanno come gli pare XD Però in qualche modo, con le espressioni facciali, la voce e le movenze, inconsapevolemente finiscono con lo stravolgerli.
Il personaggio di Naevia è stato sicuramente mal gestito dagli sceneggiatori, probabilmente hanno voluto adattarlo all'attrice e al tipo di storia narrata, però potevano lavorarci meglio.
Il cambiamento di una persona non avviene così in fretta. Un carattere dolce e delicato quale era la prima non può in un paio di mesi trasformarsi in un carattere forte, aggressivo e battagliero.. vero che ha dovuto imparare per potersi difendere e vendicare, ma io l'avrei fatta restare comunque più vicina al personaggio iniziale.. insomma c'era già Mira e dopo pure Saxa a fare le ammazzoni della situazione, Naevia potevano lasciarmela un fiorellino delicato ç_ç
 
Top
Agron*
view post Posted on 4/10/2012, 20:25     +1   -1




CITAZIONE (SaNa @ 4/10/2012, 14:02) 
Sì, questo cambio di attori invetabilmente stravolgono pure il personaggio stesso. Alcuni sono bravi a reinterpretare lo stesso carattere e carisma, altri non ci riescono. Probabilmente era anche il copione a richiedere questo cambio di personalità, di certo gli attori non fanno come gli pare XD Però in qualche modo, con le espressioni facciali, la voce e le movenze, inconsapevolemente finiscono con lo stravolgerli.
Il personaggio di Naevia è stato sicuramente mal gestito dagli sceneggiatori, probabilmente hanno voluto adattarlo all'attrice e al tipo di storia narrata, però potevano lavorarci meglio.
Il cambiamento di una persona non avviene così in fretta. Un carattere dolce e delicato quale era la prima non può in un paio di mesi trasformarsi in un carattere forte, aggressivo e battagliero.. vero che ha dovuto imparare per potersi difendere e vendicare, ma io l'avrei fatta restare comunque più vicina al personaggio iniziale.. insomma c'era già Mira e dopo pure Saxa a fare le ammazzoni della situazione, Naevia potevano lasciarmela un fiorellino delicato ç_ç

Si ma poi adorava Crisso, la Naevia della prima stagione quella della seconda pare quasi che gli scocci starci insieme, si, gli va bene perché gli insegna per il resto niente di niente.. non mi piace molto via è proprio secondo me mal lavorata a persino mal riuscita, era più bello il personaggio della prima stagione.
Anche perché dopo i maltrattamenti di Lucrezia, era ancora delicata e dolce questa invece è una leonessa senza denti ne artigli. ò.ò
 
Top
»Emily
view post Posted on 11/3/2014, 14:13     +1   -1




Che dire... la seconda Naevia non mi dispiace, però è molto più "rozza" di comportamenti rispetto alla prima xD
Poi credo che non stia male con Crisso, dai :)
 
Top
bychance
icon1  view post Posted on 25/12/2014, 08:57     +1   -1




Il secondo Naevia.

SPARTACUS_Naevia

Il primo Naevia non ha contribuito molto allo spettacolo; lei era piuttosto sì (così è il secondo attrice), ma lei non ha davvero fare molto.

Per le persone che hanno detto che hanno cambiato il carattere per adattarsi alla nuova attrice, che è sbagliato. Stagione due era già scritto e pronto a filmare quando Andy Whitfield ha ottenuto di nuovo male - che è il motivo per cui hanno fatto Gods of the Arena prequel, nel frattempo, in attesa che lui per ottenere una migliore.

Nel febbraio 2011 Lesley ha annunciato che avrebbe lasciato, solo un mese prima di girare! Quindi, quello che hai visto nella seconda stagione è stato sempre per accadere - e Naevia non era molto diverso. per esempio

vimeo.com/102700302

Come si può vedere, Cynthia ha giocato Naevia molto simile al modo Lesley fa in Vengeance. E 'solo la guerra dei dannati, dove il personaggio diventa diverso. Lei è in un modo come Crixus, che era diverso in Gods of Arena e indurito nel tempo.
 
Top
9 replies since 24/9/2012, 13:25   1372 views
  Share